In occasione del Pride Month 2023 Lynk & Co Club in collaborazione con Ala Milano venerdì 9 giugno alle ore 18,30 presentano:
Nice to meet you: persone e identità transgender – un incontro informativo, e motivante con l’obiettivo di sensibilizzare e sostenere la comunità Transgender, oltre a celebrarne la diversità e promuovere l’uguaglianza.
Il talk è intitolato “Piacere di conoscerti: persone e identità transgender” e vede la partecipazione di diversi relatori. Tra questi, troviamo: Antonia Monopoli, attivista e responsabile dello Sportello Trans di ALA Milano Onlus. Annamaria Fisichella di AGEDO Milano, rappresentante di carriera alias e identità di genere. AGEDO è un’organizzazione che supporta genitori e amici di persone TLGB+. Gianmarco Negri avvocato e primo sindaco transgender in Italia, attualmente in carica come sindaco di Tromello.
Questo talk mira a mettere in luce le esperienze, le sfide e i successi delle persone transgender. Offre ai partecipanti l’opportunità di approfondire la comprensione delle identità transgender e dell’importanza dell’accettazione e del sostegno. I relatori, con la loro competenza e le loro esperienze personali, contribuiranno con preziosi approfondimenti e prospettive alla discussione.
Il talk sarà moderato da Vitto Pascale, contest creator con GENDERATION e collaboratore di Gay.it, il primo media italiano sulla realtà della communita TLGB+.
L’apertura dell’evento vede Carlotta Zuccarelli – PR Manager di Lynk & Co Club Milano e dalla vice presidente Cinzia Valentini AGEDO Milano.
L’evento è stato patrocinato da Milano Pride 
Prenota il tuo posto tramite mail: rsvp@lynkco.com
A seguire: 
DRAG PERFORMANCE: La Pleasure
STAND UP COMEDY: Daniel Greco
DJ SET: Caledonia Asbesthos