“Non bisogna arrendersi mai, neanche quando non si presentano le condizioni per continuare. Voglio dare un futuro alle nuove generazioni, lasciargli un mondo più tollerante e dargli la possibilità, con il tempo, di soffrire sempre meno; di non doversi nascondere più, di non scappare e di non avere più paura. La paura stessa di avere paura, io l’ho sotterrata. Ora mi sento libera, libera anche di esprimere il mio potenziale di donna, una donna che combatte per i diritti civili, una donna trans femminista”
.
Con questo post, desideriamo augurare un buon 8 marzo a tutte le donne. In particolare il nostro pensiero va a tutte le donne vittime di violenza e a tutte le donne che lottano per contrastarla. Il nostro pensiero va anche a quella parte dell’attivismo femminista che rifiuta l’idea del transfemminismo e a quella parte dell’attivismo femminista sostenuto da donne lesbiche che discriminano gli altri membri della comunità TLGB. A loro va la nostra più sincera compassione, nella speranza che, un giorno, nel nome della libertà e del rispetto dei diritti di TUTTE le minoranze, ogni divisione e avversione lasci spazio alla comprensione e alla solidarietà. Un abbraccio a tutte le persone che si sentono donne, perché essere donna è un diritto.
.
Antonia e Gerardo

“La Forza di Antonia – Storia di una persona transgender” di Antonia Monopoli e Gerardo Maiello
Disponibile su Amazon e Amazon Kindle
.
Per acquistare il libro: La Forza di Antonia 
.
#8marzo #lottosempre #arrendersimai #rivoluzionetrans #red #cambiamento #diritti #attivismo #TLGB #transfemminismo #farfallamonarca #forza #laforzadiantonia #antoniamonopoli #gerardomaiello