…..Al di là delle mura del pregiudizio e della paura, la vita è speciale solo quando rendi speciale anche la vita degli altri” (da “La Forza di Antonia – Storia di una persona transgender di Antonia Monopoli e Gerardo Maiello)
.
Care Amiche e Cari Amici, vicini e lontani, con questo post desideriamo condividere con voi la nostra gioia nel vedere come il viaggio stupendo di “La Forza di Antonia” stia passando per molti cuori e molte vite, generando cambiamento e conforto, coraggio e voglia di vivere, amore e ricerca. E’ in questa gioia che vogliamo esprimere la più profonda gratitudine a tutte le persone che hanno acquistato il libro e lasciato bellissime recensioni che ci hanno toccato forte il cuore. Grazie che continuate a seguirci nei messaggi che lasciamo e che lasciate, in questo fiume di scambi di emozioni, i cuori stretti a prendersi cura, la vittoria di chi è riuscito a sentirsi speciale. Ringraziamo anche per tutti i bellissimi articoli dedicati al libro. Con questo, vogliamo anche augurarvi un anno di luce anzi una vita di luce, col proposito di essere, ogni giorno, la lampada di chi si è smarrito nel buio del dolore o dell’indifferenza. Umilmente e con entusiasmo, vorremmo invitarvi a continuare a lasciare recensioni che sono una forte testimonianza per questo grande lavoro e, per chi non l’ho ancora fatto, di acquistare il nostro libro per provare a bere di questo sincero amore. Inoltre, vorremmo anche esprimere la nostra piena disponibilità a presentazioni: il nostro profondo desiderio è portare in giro questo nostro lavoro affinché più persone possibili possano venirne a conoscenza ma anche per raccontarlo di persona. Vi invitiamo ancora di continuare a seguirci sui nostri canali social e vi ringraziamo per tutto l’amore che ci date.
.
Buona vita,
Antonia e Gerardo
.
“La Forza di Antonia – Storia di una persona transgender” di Antonia Monopoli e Gerardo Maiello
Disponibile su Amazon e Amazon Kindle
.
#rivoluzionetrans #red #cambiamento #diritti #attivismo #TLGB #transfemminismo #farfallamonarca #forza #laforzadiantonia #antoniamonopoli #gerardomaiello